Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 13:20

In via Dalmazia asfaltatura alla fase 2

L'asfaltatura di via Dalmazia
L'asfaltatura di via Dalmazia

Proseguono i lavori che raggiungono un secondo tratto della strada con nuove modifiche alla viabilità e divieti a transito e sosta



PISTOIA — Fase 2 per i lavori di asfaltatura di via Dalmazia. Dopo il primo tratto, che andava da via del Lago a via Stelvio, da oggi giovedì 5 Maggio si passa a quello tra via Stelvio e via Ernesto Rossi, per poi procedere nei giorni successivi fino all’intersezione con la rotatoria di via Clemente IX.

Per l’attuazione dei lavori su via Dalmazia è stato previsto un investimento di circa 195mila euro, sempre nell’ambito dell’accordo quadro per le bitumature. Verrà così completato il risanamento del manto stradale di tutta la carreggiata, comprese le aree pertinenziali, ossia i parcheggi laterali. Dopo la fresatura, sarà steso il nuovo manto stradale e quindi tracciata la segnaletica orizzontale.

Durante l’esecuzione dei lavori, da giovedì 5 a mercoledì 11 Maggio è previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, consentendo la circolazione lungo il percorso alternativo indicato sul posto.

Nel tratto di via Dalmazia tra via Ernesto Rossi e via Clemente IX, dal 9 al 18 Maggio, sarà attuato il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Inoltre in via Ernesto Rossi (tratto nord) giovedì 5 Maggio dalle 14 alle 18 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, per permettere l’attuazione delle modifiche alla circolazione che prevedono, dal 5 al 18 Maggio, l’istituzione del senso unico di circolazione su tutta via Ernesto Rossi, con ingresso da via Dalmazia e uscita su via Clemente IX.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità