Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità lunedì 05 settembre 2022 ore 14:40

Covid, nel Pistoiese 18 nuovi casi in 24 ore

Test e tamponi analizzati nelle ultime 24 ore hanno dato 18 esiti positivi nella provincia di Pistoia dove non risultano ulteriori decessi



PISTOIA — Sono 18 i nuovi casi di Covid-19 rilevati in provincia di Pistoia dove non sono stati segnalati ulteriori decessi.

Nuovi contagi sono stati localizzati a Massa e Cozzile 2, Montale 3, Montecatini Terme 1, Pistoia 11, Quarrata 1.

In Toscana sono stati tracciati 211 casi di Covid-19 in più rispetto a ieri, 42 confermati con tampone molecolare e 169 da test rapido antigenico.

Sono stati eseguiti 249 tamponi molecolari e 1.799 tamponi antigenici rapidi, di questi il 10,3% è risultato positivo.

L'età media dei 211 nuovi positivi odierni è di 38 anni circa (10% ha meno di 20 anni, 15% tra 20 e 39 anni, 31% tra 40 e 59 anni, 33% tra 60 e 79 anni, 11% ha 80 anni o più).

Gli attualmente positivi sono oggi 80.226, -0,2% rispetto a ieri. I ricoverati sono 226 (13 in meno rispetto a ieri), di cui 7 in terapia intensiva (1 in meno).

Sono 77 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 85 nella Nord Ovest, 49 nella Sud est.

Oggi si registra 1 nuovo decesso: un uomo di 94 anni. Relativamente alla provincia di residenza, la persona deceduta è a Livorno.

Sono 10.666 i deceduti dall'inizio dell'epidemia cosi ripartiti: 3.344 a Firenze, 873 a Prato, 962 a Pistoia, 681 a Massa Carrara, 1.007 a Lucca, 1.208 a Pisa, 809 a Livorno, 674 ad Arezzo, 556 a Siena, 399 a Grosseto, 153 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il 73esimo suicidio avvenuto dall’inizio dell’anno nelle carceri italiane. A rendere noto l'accaduto è la Uilpa polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità