Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:49

Covid-19, misure per la viabilità

Varco di San Vitale sempre aperto. Adottate ulteriori misure per semplificare la mobilità in questo periodo di emergenza



PISTOIA — E’ scattata da oggi la riapertura del varco di San Vitale 24 ore su 24. Si tratta di una delle misure definite dall'Amministrazione comunale che, visto il prolungarsi della situazione emergenziale da Covid-19, intende semplificare l'accesso e l'uscita dal centro storico per ragioni di necessità e di lavoro. Vengono così agevolati gli spostamenti dei volontari che stanno operando sul territorio, dei commercianti che offrono consegne a domicilio e dei familiari di persone che hanno bisogno di assistenza.

Fino alla ripresa dell'attività scolastica, nel tratto stradale di corso Gramsci, tra Volta del Pesce e le vie della Madonna e Puccini (varco di San Vitale), sarà permessa la circolazione H24, quindi senza alcuna sospensione, considerato che in questo periodo gli istituti scolastici della zona sono chiusi per l'emergenza sanitaria. Per la massima informazione e chiarezza agli automobilisti, la modifica è stata riportata anche sul display situato in corso Gramsci, all'altezza di via della Costituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità