Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mandello del Lario, asini nel tunnel: la manovra per evitarli

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 15:33

Supera il limite con la patente americana

Le ripetute violazioni commesse dalla stessa persona in A11 hanno destato i sospetti di un operatore della polizia stradale di Pistoia



PISTOIA — Premeva sull'acceleratore in autostrada ben sapendo di incorrere nelle sanzioni previste per il superamento del limite di velocità. Ma la cosa non lo preoccupava minimamente perché per la decurtazione dei punti segnalava la patente di una cittadina americana.

Un giochino l'automobilista pistoiese ha portato avanti per diverso tempo. Nel 2015 sono state 4 le violazioni al codice della strada da lui commesse, sempre sulla Firenze-Mare. 

Poi, però, l'operatore della stradale che ha fatto controlli sul suo conto ha scoperto il trucco. Alla fine l'uomo è stato costretto ad ammettere le proprie responsabilità e per lui è scattata la denuncia per per false dichiarazioni e falsificazione di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità