Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA17°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 16:00

Coronavirus, tregua nel Pistoiese

Il report della Regione relativo alle ultime 24 ore non evidenzia nuovi casi in provincia tra i 44 registrati in Toscana



PISTOIA — Non si registrano nuovi casi di Coronavirus in provincia di Pistoia. Lo certifica il bollettino diffuso dalla Regione, non evidenziando contagi nel pistoiese tra i 44 rilevati in Toscana nelle ultime 24 ore.

L'età media dei nuovi casi toscani è di 36 anni. Oltre la metà di loro (il 56 per cento), è asintomatico, mentre il 25 per cento presenta lievi sintomi.

Secondo quanto riferisce la Regione, 7 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 2 per motivi di vacanza (1 Spagna, 1 Messico). Altri 7 sono ricollegabili a rientri da altre regioni italiane (6 Sardegna, 1 Basilicata). Il 34 per cento della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I dati così aggiornati portano i contagi registrati nella nostra regione da inizio epidemia a quota 11.219, mentre quelli in provincia di Pistoia restano stabili a 794.

Il report non segnala nuovi decessi collegabili al virus. Restano quindi 1.139 i deceduti nella nostra regione da inizio epidemia.

I guariti sono ad oggi 9.065, pari all'80,8 per cento dei casi totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno