Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 14:19

Altri 67 casi di Covid e una vittima nel Pistoiese

Da inizio epidemia i decessi sono stati 324. Quasi 12400 persone residenti in provincia di Pistoia hanno contratto il virus



PISTOIA — Da quando il Coronavirus ha messo piede il Toscana, sono state 12394 le persone residenti in provincia di Pistoia ad averlo contratto.

67 sono invece i casi rilevati nelle ultime 24 ore e segnalati dalla Regione nel bollettino odierno sull'andamento dell'emergenza sanitaria.

Il report segnala purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al Covid sul territorio pistoiese. Da inizio epidemia le vittime sono state 324.

Questa la distribuzione dei nuovi casi in provincia di Pistoia, così come mappati dall'Asl centro: Agliana 4, Buggiano 2, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 4, Larciano 1, Marliana 1, Massa e Cozzile 2, Monsummano Terme 2, Montale 3, Montecatini Terme 3, Pescia 2, Pieve a Nievole 1, Pistoia 23, Ponte Buggianese 6, Quarrata 5, Sambuca Pistoiese 1, Serravalle Pistoiese 4, Uzzano 3.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità