Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 11:54

Pochi mezzi alla polizia, l'affondo della Lega

Manuel Vescovi

Intervento del capogruppo in Consiglio regionale Manuel Vescovi dopo la denuncia del Sap sulla copertura radio a macchia di leopardo



PISTOIA — Fa discutere il problema dell'assenza di copertura delle frequenze radio in alcune zone della città e dell'autostrada segnalato nei giorni scorsi con una nota dal Sindacato autonomo di polizia.

Da qui l'intervento di Manuel Vescovi: "Meno male - si legge in una nota diramata dalla Lega Nord - che siamo in allerta per l’incombere del terrorismo, figuriamoci se non lo fossimo!”.

“La situazione denunciata dal Sap - spiega il capogruppo in Consiglio regionale - è quantomeno assurda, poiché le Forze dell’Ordine devono essere messe in grado di poter operare al 100% per poter proteggere la vita di tutti noi. Addirittura i poliziotti sono costretti ad usare il cellulare personale per comunicare con la centrale operativa e ciò la dice lunga sulla vetustà ed inadeguatezza dei mezzi a loro disposizione”. 

“Senza dimenticare poi - aggiunge Vescovi - le ristrettezze nell’ambito dei rifornimenti di carburante per le vetture ed i caschi protettivi che, in molti casi, sono vecchi di oltre vent’anni. Insomma - conclude Manuel Vescovi- siccome, tra l’altro, questa problematica interessa anche diversi tratti dell’A11, auspico che tali pressanti problematiche, segnalate puntualmente dagli esponenti del Sap, vengano immediatamente risolte per il bene di tutti i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità