Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 20:07

Continua a piovere, paura per l'Ombrone

Una foto dell'Ombrone Pistoiese a Pontelungo

​A seguito delle precipitazioni più intense l'Ombrone Pistoiese e il Bisenzio sono al di sopra del primo livello di guardia



PISTOIA — Continua a piovere su tutta la Toscana dove in seguito alle precipitazioni più intense i fiumi Ombrone Pistoiese e Bisenzio sono al di sopra del primo livello di guardia, rispettivamente all'idrometro di Ponte all'Asse e San Piero a Ponti. 

A rederlo noto è la Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze. 

"Nelle prossime ore è previsto un ulteriore e lento spostamento della linea di precipitazioni più intense verso est ma persistenti sulla nostra provincia - si legge nell'aggiornamento - In conseguenza di questo si prevedono ulteriori possibili innalzamenti idrometrici nei corsi d'acqua minori afferenti ai bacini dell'Ombrone Pistoiese, Bisenzio e Sieve. La Centrale Operativa del Servizio di Piena presso la sede della Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze e dell'Ufficio Genio Civile Valdarno Centrale sta monitorando costantemente la situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno