Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 11:07
Il Consiglio comunale a distanza in sei punti

Lunedì 18 maggio torna il consiglio comunale in videoconferenza. I consiglieri comunali parteciperanno in remoto da sedi diverse dal Palazzo comunale
PISTOIA — Lunedì 18 maggio torna il consiglio comunale in videoconferenza. A partire dalle 14 i consiglieri comunali parteciperanno in “remoto” da sedi diverse dal Palazzo comunale.
Il consiglio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
L'ordine del giorno, formato da 6 punti, prenderà il via con la parte dedicata alle comunicazioni seguirà l'approvazione del regolamento dei Musei civici. Seguono due mozioni e due ordini del giorno.
Una mozione riguarda il sostegno e la valorizzazione delle edicole del territorio a firma di Tripi, Alberti, Cotti e Tuci del Partito democratico e l’altra il piano servizi cimiteriali del Comune di Pistoia promossa dai consiglieri Tripi, Alberti, Cotti, Tuci del Pd e Grasso di Italia Viva.
L'ordine del giorno dei consiglieri della Lega (Gabriele Gori, Cinzia Cerdini e Francesco Mazzeo) riguarda l'importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa.
L'ultimo punto all'odg è del gruppo Pd sulla liberazione di Patrick George Zaky.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI