Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 15:51
Con il rimorchio finisce nel fosso, era ubriaco

L'uomo ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. Arrivata la municipale è stato sottoposto all'alcol test risultando positivo
PISTOIA — Positivo all’alcol test perde il controllo del veicolo e finisce nel fosso. A bordo del mezzo un italiano di 57 anni rimasto illeso ma all’arrivo degli agenti è apparso in stato di alterazione. Condotto al Comando è risultato effettivamente positivo all’etilometro, con un tasso ben oltre il limite massimo consentito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Dagli accertamenti condotti dalla Municipale è emerso anche che l’autista si era messo alla guida con una Carta di Qualificazione del Conducente scaduta nel 2019.
Questo ha comportato il fermo amministrativo del mezzo, che è stato estratto dal fosso grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI