Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA16°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Lavoro mercoledì 17 agosto 2022 ore 13:24

Il Comune assume, ecco i profili richiesti

Il Comune di Pistoia
Il Comune di Pistoia

La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande



PISTOIA — C'è tempo fino al primo Settembre per candidarsi alla selezione pubblica per titoli ed esami con cui il Comune di Pistoia intende coprire due posti di avvocato esperto a tempo pieno e determinato, categoria D. L’incarico avrà la durata di un anno, eventualmente prorogabile.

"Nello specifico - spiega una nota dell'amministrazione comunale - il dipendente dovrà assicurare competenze per lo svolgimento di procedure giudiziarie avanti il giudice amministrativo civile e penale e procedure stragiudiziali come mediazione e negoziazione assistita".

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nel bando tra cui l’iscrizione all’albo professionale degli avvocati oppure l’abilitazione all’esercizio della professione forense (con possesso di tutti i requisiti stabiliti dall’art. 17 della legge 247/2012) e l’esperienza nell’esercizio della professione di avvocato maturata nelle amministrazioni pubbliche o in regime libero-professionale per almeno due anni continuativi debitamente documentati ed effettuati entro l’ultimo quinquennio.

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia. Per partecipare alla selezione i candidati dovranno completare la procedura telematica di iscrizione on-line entro giovedì primo Settembre, attraverso lo sportello telematico polifunzionale del Comune di Pistoia allegando la fotocopia integrale del documento di identità e il curriculum vitae professionale e formativo.

I candidati saranno valutati attraverso i titoli risultanti dal curriculum professionale e sarà effettuata una prova orale. L’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi, il calendario, il diario e il luogo di effettuazione della prova orale, l’esito della stessa e ogni altra comunicazione relativa alla selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Curva epidemiologica stabile nella provincia di Pistoia dove i casi di contagio restano superiori ai 100 positivi rilevati nell'arco delle 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità