Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Cronaca martedì 08 ottobre 2019 ore 09:31

Colpo grosso in banca

I ladri hanno agito nella notte fra domenica e lunedì. Un'azione di pochi minuti che è fruttata loro diverse migliaia di euro



PISTOIA — A quanto pare un piano ben studiato quello compiuto con successo da una banda di ladri, che nella notte fra domenica e lunedì ha fatto suo un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo alla filiale Vival Banca di via provinciale Lucchese, a Pontelungo.

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 2 introducendosi nella banca da una porta sul retro, forzata con un piede di porco o qualcosa di simile. Una volta all'interno si sono diretti con rapidità a una cassa automatica, l'hanno forzata e si sono impossessati dei soldi, nel mentre suonava l'allarme. Altrettanto rapida la fuga, tant'è che al momento sono riusciti a farla franca.

Sul furto indagano i carabinieri. I dipendenti della Vival Banca sono stati ascoltati per la quantificazione sia dell'ammanco sia dei danni. Al vaglio i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 40 anni è indagato per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Sequestrati 71mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità