Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA16°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 07:30

Cervelli in fuga, ma non dalla Caript

La Fondazione Caript presenta un bando da 300mila euro per finanziare progetti ritenuti in grado di produrre effetti positivi sul territorio



PISTOIA — Favorire lo sviluppo del territorio della provincia di Pistoia attraverso la promozione ed il sostegno alla ricerca scientifica ed all’innovazione tecnologica dei migliori cervelli italiani.

Questo l’obiettivo del bando della Fondazione Caript Pistoia Giovani & Ricerca Scientifica che sarà presentato giovedì dalle 15 all’interno del workshop La ricerca scientifica in Italia: lo stato dell’arte a Palazzo De’ Rossi.

Cinque i settori interessati dal bando: ambiente, agro-alimentare, scienze della vita, tecnologie dell’informazione, trasporti, ai quali saranno destinatiassegni di ricerca per un importo complessivo di 300mila euro.

Potranno essere finanziati progetti ritenuti in grado di produrre effetti positivi sul territorio della provincia di Pistoia, affidati a giovani ricercatori (cittadini italiani di età inferiore a 40 anni) operanti in università, istituzioni ed enti pubblici di ricerca e di sperimentazione attivi su tutto il territorio nazionale.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro e non oltre il 5 Dicembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Covid. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità