Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 15:05

Pistoia Capitale, un logo di apertura al Mondo

La vincitrice del concorso di idee per disegnare il logo di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017 è Sara Landini dello studio grafico Keep Up



PISTOIA — "Un marchio che intende promuovere Pistoia come città per tutti. Una città a misura d'uomo, capace di colpire chi l'attraversa con le sue molteplici sfaccettature e il suo patrimonio unico".

Il logo di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017, viene descritto così dalla sua creatrice Sara Landini, pistoiese, titolare dello studio grafico Keep Up di Quarrata, vincitrice del concorso di idee indetto dalla Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia per conto del Comitato promotore di Pistoia Capitale. 

Il logo rappresenta in forma stilizzata la cinta muraria di Pistoia vista dall'alto: mura che nel logo di Sara Landini diventano non un simbolo di chiusura, ma di apertura verso il Mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno