Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:17
Il cantiere dirotta la viabilità

Divieti di transito e sosta, tranne che per eventuali mezzi di emergenza, durante gli scavi per allacci alla rete idrica. Ecco il percorso alternativo
PISTOIA — In vista dei lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete idrica che Publiacqua dovrà eseguire in via Gora e Barbatole, giovedì 14 Aprile sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante gli interventi, dalle 8 alle 18, all’altezza del civico 193 di via Gora e Barbatole saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso. Rimarrà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.
Il percorso alternativo, ad eccezione degli autotreni e autoarticolati, sarà indicato in direzione ovest da via San Biagio in Cascheri e in direzione est da via San Giorgio e via di Gello o da via di San Pierino in Vincio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI