Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 11:47

Cani addormentati e casa svaligiata

E' successo nella zona di Sant'Alessio, teatro già di numerosi furti nelle ultime settimane. Il colpo è avvenuto in piena mattina



PISTOIA — Ancora un furto in casa a Pistoia. I malviventi hanno approfittato dell'assenza temporanea di una donna per colpire dentro la sua abitazione e arraffare alcuni gioielli.

Sui fatti sta indagando la polizia. I ladri, per entrare e agire indisturbati, hanno addormentato i cani della proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno