Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla Romano La Russa in Consiglio Regionale lombardo e Forza Italia lascia l'aula: «Soffriranno di prostatite»
Parla Romano La Russa in Consiglio Regionale lombardo e Forza Italia lascia l'aula: «Soffriranno di prostatite»

Cronaca Lunedì 22 Giugno 2015 ore 20:01

Cade da uno scaleo, è grave

'incidente è avvenuto in un negozio di viale Adua. L'uomo precipitato a terra ha 65 anni ed è rimasto gravemente ferito alla testa e al torace



PISTOIA — L'anziano è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale fiorentino di Careggi.

Stando ai primi accertamenti, l'uomo stava lavorando nel negozio quando a un certo punto è salito sulla scala e poco dopo ha perso l'equilibrio ed è caduto. I primi soccorsi gli sono stati prestati dai sanitari del 118. Poi la decisione di trasferire il ferito a Firenze per la gravità dei traumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a Dicembre la città toscana sarà protagonista di numerose iniziative. La presentazione alla Borsa Internazionale del Turismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca