Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 07:30

Bonellina, per tre giorni si cambia

Fino a mercoledì previste modifiche alla viabilità nella zona di via Bonellina per il ripristino della pavimentazione. Ecco le strade interessate



PISTOIA — Fino a mercoledì, dalle 8 alle 18, sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Calamandrei, via Parallela sud e via Monfalcone (nel tratto da via Parallela sud a via Bonellina) per permettere il ripristino della pavimentazione a seguito dei lavori di scavo eseguiti per sostituire una linea di media tensione.

In via Calamandrei e via Monfalcone (nel tratto da via Traversa della Vergine a via Bonellina) sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati; il transito pedonale e veicolare verrà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori. 

In via Parallela sude via Monfalcone (nel tratto da via Parallela sud a via Traversa della Vergine) la circolazione e la sosta saranno interdetti a tutti i veicoli. Per permettere tali modifiche, in via Gorizia (nel tratto da via Calamandrei a via Bassa della Vergine) il senso unico di circolazione sarà temporaneamente invertito nella sola direzione nord-sud (da via Calamandrei a via Udine). 

In via Calamandrei (all'intersezione con via Gorizia) verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Gorizia per i veicoli provenienti da via Calamandrei. 

In via Bassa della Vergine (all'intersezione con via Gorizia) verrà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Gorizia, in direzione sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno