Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 14:30

Fogne e condutture, un mese con la strada chiusa

ruspa

Fino al 5 Luglio andrà avanti l'intervento di scavo per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica. Le auto sono vietate



PISTOIA — In via del Bollacchione continuano i lavori di scavo per realizzare il collettore fognario e per la sostituzione della condotta idrica che va da Nespolo alle Querci. Per permettere l'intervento fino al 5 Luglio in via del Bollacchione (tratto Nord tra via Toscana e via Pratese) saranno in vigore il divieto di transito e sosta.

Contestualmente all’esecuzione dei lavori, spiega il Comune di Pistoia in una nota, dovrà essere consentito il doppio senso di circolazione ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dagli interventi. 

Inoltre sarà permessa la circolazione sul percorso alternativo attraverso via egli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità