Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 14:30
Fogne e condutture, un mese con la strada chiusa

Fino al 5 Luglio andrà avanti l'intervento di scavo per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica. Le auto sono vietate
PISTOIA — In via del Bollacchione continuano i lavori di scavo per realizzare il collettore fognario e per la sostituzione della condotta idrica che va da Nespolo alle Querci. Per permettere l'intervento fino al 5 Luglio in via del Bollacchione (tratto Nord tra via Toscana e via Pratese) saranno in vigore il divieto di transito e sosta.
Contestualmente all’esecuzione dei lavori, spiega il Comune di Pistoia in una nota, dovrà essere consentito il doppio senso di circolazione ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dagli interventi.
Inoltre sarà permessa la circolazione sul percorso alternativo attraverso via egli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI