Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 16:10

Via le auto per far largo alla biciclettata

ciclisti

Niente sosta anche con rimozione forzata né transito per i veicoli nelle strade lungo cui si snoda il tracciato della manifestazione ciclistica



PISTOIA — Via le auto per far largo alla XVI Biciclettata della Salute, manifestazione ciclistica non competitiva organizzata dall'Ascd Silvano Fedi che si svolge la prossima domenica 11 Settembre. Ecco le modifiche alla circolazione previste, anche se sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

In via dei Panconi (parcheggio antistante l’Auditorium), dalle 6 alle 14 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli impegnati nella manifestazione. In via dei Panconi (nel tratto da viale Adua a via Spartitoio), sempre dalle 6 alle 14, previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli coinvolti nell’evento. Sempre in via dei Panconi (nel tratto da viale Adua a via Spartitoio), dalle 10 alle 12 è interdetto il transito a tutti i veicoli ad eccezione di quelli impegnati nella manifestazione ed eventuali mezzi di soccorso.

Ed ecco invece il percorso su cui si snoda la biciclettata: partenza dal parcheggio presso l’Auditorium in via Iacopo Melani, via Panconi, via Spartitoio, via Mazzini, viale Petrocchi, via Sacconi, via Puccini, via della Madonna, via Curtatone e Montanara, via Abbi Pazienza, via del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Palestro, via Cavour, piazza Gavinana, via Cino, corso Gramsci, piazza San Francesco, via di Porta al Borgo, viale Petrocchi, via Desideri, via San Biagio in Cascheri, viale Adua, via dei Panconi e quindi l’arrivo. 

In queste strade, dalle 10 alle 12 sarà vietato il transito a tutti i veicoli al momento del passaggio dei partecipanti alla manifestazione, con conseguente chiusura di tutte le aree di circolazione all'intersezione con questo percorso. 

Si aggiungeranno eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione ritenute necessarie al momento per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata e direzioni obbligatorie per tutti i veicoli mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale addetto alla manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità