Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 19:07

Biblioteche nella Fase 2, ecco cosa si può fare

Forteguerriana, San Giorgio e Archivio storico aperti di nuovo dal 21 maggio. Come si prenota e quali sono i servizi offerti



PISTOIA — Il 21 maggio riaprono al pubblico la biblioteca San Giorgio, la Forteguerriana e l'Archivio Storico comunale. L'orario sarà quello consueto. 

L'accesso alla biblioteca San Giorgio sarà limitato alle sole operazioni di restituzione e prestito, per un massimo di 240 persone giornaliere. L'accesso alla struttura si può prenotare tramite una piattaforma online: per avere informazioni sul suo utilizzo, sulla prenotazione dei documenti e per altre informazioni, è attivo un servizio di assistenza telefonica lunedì 18 maggio dalle 14 alle 19, martedì e mercoledì dalle 9 alle 19. A partire dalla riapertura di giovedì 21, l'assistenza telefonica funzionerà durante l'orario di apertura al pubblico. Questi i numeri da chiamare: 0573 371718 (per adulti), 0573 371790 (per bambini e ragazzi), 0573 371600 (centralino).

Alla Biblioteca Forteguerriana saranno disponibili 15 posti di consultazione e ricerca, da prenotare telefonicamente al numero 0573 371452. Domani e mercoledì è disponibile un servizio di assistenza telefonica dalle 9 alle 16. A partire dalla riapertura di giovedì 21, l'assistenza telefonica funzionerà durante l'apertura al pubblico.Tutti i dettagli saranno resi noti attraverso il sito web www.forteguerriana.comune.pistoia.it, la pagina facebook della biblioteca e la newsletter inviata agli iscritti.

Per quanto riguarda l'Archivio storico comunale saranno 2 i posti di consultazione e ricerca (da ripartire in slot individuali di 40 minuti) disponibili da prenotare via e-mail archivio.storico@comune.pistoia.it. Tutti i dettagli saranno resi noti sulla pagina web dedicata all'archivio storico sul sito del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità