Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PISTOIA22°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 17:00

Autocarro in sosta per lavori chiude la strada

piattaforma aerea
Si effettuano lavori con piattaforma aerea

Il mezzo con piattaforma aerea deve effettuare un intervento sulla facciata di un fabbricato. Il transito delle auto è deviato su percorso alternativo



PISTOIA — Lunedì di lavori e divieti, in via de' Rossi, il prossimo lunedì 23 Maggio quando dalle 7 alle 19 un autocarro con piattaforma aerea dovrà stazionare per lavori alla facciata di un fabbricato. 

Sono previste alcune modifiche alla viabilità, con divieto di transito nel tratto da via Abbi Pazienza a via del Fiasco. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso.

In sostanza, verrà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, emergenza e agli autorizzati Ztl attraverso il percorso alternativo lungo le vie delle Pappe e Ripa delle Stinche e mediante la restituzione del transito veicolare in via della Sapienza-piazza Sapienza-via Dogana per poter accedere a piazza Spirito Santo e via Del Fiasco con l’inversione dell’attuale senso di circolazione in via de' Rossi (tratto da via Dogana a via del Fiasco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore, fra la popolazione del Pistoiese, sono state accertate circa 97 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca