Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISTOIA22°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 16:00

Arriva il gas, un mese di cantieri e strada chiusa

tubi

I divieti di transito e di sosta, anche con rimozione forzata, scatteranno via via su brevi tratti per fasi successive via via che i lavori procedono



PISTOIA — Per quasi un mese, fino al 18 Giugno prossimo, in via di Lupicciano, entreranno in vigore divieti di transito e di sosta anche con rimozione forzata.

Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso. I divieti scatteranno per brevi tratti a fasi progressive via via che il cantiere va avanti.

Il provvedimento è necessario per realizzare scavi per estensione e allacciamenti alla rete del gas metano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno