Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 10:58

Auto contro il muro e a fuoco, morto il conducente

L'incidente di ieri

Non ce l'ha fatta l'automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura in fiamme ieri nell'incidente in via Valdibrana. E' morto in ospedale a Pisa



PISTOIA — Non ce l'ha fatta l'automobilista di 86 anni che ieri a Pistoia, per cause ancora da accertare, è andato a schiantarsi contro un muro di cinta in via Valdibrana con la sua auto, che poi si è incendiata intrappolandolo all'interno (vedi articolo sotto). 

Le condizioni dell'uomo, estratto dall'abitacolo della vettura in fiamme da due passanti, volontari della Misericordia che si stavano recando nella sede dell'associazione per prendere servizio, erano apparse subito molto gravi, in particolare per le ustioni su diverse parti del corpo. 

L'anziano era stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso al Centro grandi ustionati dell'ospedale di Cisanello a Pisa, dove poi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno