Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 09:04

Asfalto e segnaletica, ecco le strade in cantiere

rifacimento segnaletica orizzontale

Scattano da oggi divieti di sosta e deviazioni nelle vie interessate da interventi di rifacimento del manto stradale e dei segnali orizzontali



PISTOIA — Asfalto e segnaletica nuovi, divieti di sosta e transito anche. Sono due i principali interventi che prendono il via da oggi, uno in via Nazario Sauro e un altro in via Bolognese.

Nel primo caso, a seguito dei lavori di risanamento e asfaltatura eseguiti nei giorni scorsi, oggi e domani 7 Dicembre in via Nazario Sauro verrà eseguita la nuova segnaletica orizzontale. 

In occasione dell’intervento, dalle 8 alle 18, nei tratti da via Pertini a via Galliano e da via Galliano a via Macallè di via Nazario Sauro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Sempre da oggi e fino all'11 Dicembre, poi, in via Bolognese si svolgono lavori di asfaltatura. Anche in questo caso, per permettere l'intervento di bitumatura sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Dall'intersezione con la strada statale 64 Porrettana in località Signorino al Passo della Collina saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. La circolazione è consentita sul percorso alternativo indicato attraverso la strada statale 64 Porrettana (lato località Spedaletto). Anche qui, sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca