Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 15:50

Ascoltare è un'arte che si impara in biblioteca

biblioteca di Pistoia

E' in arrivo un corso online articolato in un breve ciclo di incontri proposto dalla San Giorgio, con partecipazione gratuita fino a 25 persone



PISTOIA — Ascoltare è un'arte che si impara in biblioteca. Si propone di attivare Momenti di riflessione e di azione il breve ciclo di incontri proposto dalla biblioteca San Giorgio che si terrà online giovedì 1 e 15 aprile, alle 17. Curati da Patrizia Esposito, i due appuntamenti partono dal presupposto che imparare l'ascolto può essere un gesto utile a dare un senso alla comunicazione interpersonale. 

Il corso si terrà sulla piattaforma Cisco-Webex. Al momento dell'iscrizione saranno indicati i dettagli tecnici e il link per accedere. La partecipazione è gratuita e aperta a 25 partecipanti. Per iscriversi, bisogna inviare entro le 12 del giorno precedente all'incontro una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio del corso.

La docente, Patrizia Esposito, è Psychology, founder di Gruppo Ventidue Srl a Pistoia ed ha esperienza trentennale nell'ambito della comunicazione aziendale. E' specializzata nell'area della comunicazione strategica e della formazione. Ha collaborato con importanti realtà aziendali nazionali, proponendo nuovi metodi di comunicazione focalizzati nel migliorare la conoscenza del mercato/persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto innovativo nella piana Pistoiese per riqualificare una frazione con la creazione di un centro di comunità per giovani imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità