Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 21 novembre 2017 ore 11:51

Arriva l'asse dei vivai

Completato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per collegare la viabilità principale a un nuovo casello autostradale



PISTOIA — Va avanti il progetto del cosiddetto "Asse dei vivai", la nuova strada per collegare l'autostrada A - 11, col nuovo casello da realizzarsi in occasione della terza corsia, con la viabilità principale. 

L'intervento sarà realizzato da Società Autostrade all'interno dei lavori sulla tratta Firenze - Pistoia. Il progetto di fattibilità è stato inviato al Comune, che potrà valutare al meglio l'effetto degli interventi.

Il progetto rientra nell'accordo quadro per "Pistoia capitale della cultura 2017".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno