Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 12:55

Arriva la Festa arriva il traffico

In occasione delle festività religiose al santuario di Valdibrana ecco come cambia la circolazione e in quali giorni



PISTOIA — A partire da domani e per tutte le domeniche di Maggio in occasione delle cerimonie religiose che si svolgeranno nel santuario della Madonna di Valdibrana, in via San Romano sarà istituito il senso unico di circolazione nella direzione sud-nord in corrispondenza delle intersezioni con via Valdibrana e via Camaldole e Lippi. 

Inoltre sarà vietata la sosta con rimozione forzata dalle 7 alle 20 per tutti i veicoli sul lato destro della strada nella nuova direzione di marcia. Saranno inoltre istituiti spazi di sosta riservata per i mezzi di soccorso e di emergenza in corrispondenza con l’intersezione della via San Romano con via di Valdibrana.

In via di Valdibrana, nel tratto fra le due intersezioni con la via San Romano, verrà istituito il senso unico di circolazione nella direzione nord-sud in corrispondenza delle intersezioni con via delle Fontane e via della Stazione di Valdibrana.

Nel tratto della via di Valdibrana in corrispondenza del santuario, verrà istituito dalle 7 alle 20, su entrambi i lati, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca