Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 18:00
Area vasta, la scommessa del PD

Niccolai, Baldi e Fratoni a colloquio con l'assessore Saccardi e il direttore generale Morello per il piano di riorganizzazione di area vasta
PISTOIA — Un confronto sui contenuti della riorganizzazione di area vasta.
Questo il tema dell'incontro tra Marco Niccolai Massimo Baldi e Federica Fratoni del coordinamento provinciale del PD insieme all'assessora alla sanità regionale Stefania Saccardi e al direttore generale dell'azienda Usl Toscana centro Paolo Morello.
"Pistoia sarà sede della struttura che, per tutto il territorio di area vasta, si occuperà di chirurgia della spalla -spiegano i tre esponenti del coordinamento provinciale pistoiese del PD - Oltre a questo, per la prima volta, a Pistoia sarà istituita formalmente una struttura di senologia, anch'essa con direttore assegnato. La struttura a livello provinciale di otorinolaringoiatria manterrà la propria autonomia, dipendendo direttamente dal dipartimento aziendale. Per quanto concerne nefrologia e dialisi verrà istituita un'altra struttura con direttore assegnato anche a Pescia oltre che a Pistoia, vista l'importanza di questo servizio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI