Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:36
Allacci all'acquedotto, giornata di cantieri

Lunedì si procede con i lavori di collegamento alla nuova rete idrica, dunque mancherà l'acqua nelle zone interessate dove cambia anche il traffico
PISTOIA — Giornata di cantieri, lunedì 8 marzo, in via Valdibrana e dintorni dove si procede al collegamento della nuova rete idrica. Il cantiere comporterà mancanze d'acqua e modifiche alla circolazione, poiché via Valdibrana sarà chiusa e sarà istituito il senso unico alternato in via San Romano.
Si parte alle 8 del mattino. Sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in via di Valdibrana (tratto da incrocio con via San Romano ed incrocio con via delle Gaine), via San Romano (tratto da via Villanova a via di Valdibrana), via Camaldole e Lippi (da via Villanova a via di Valdibrana), via di Burgianico e via delle Gaine.
La situazione, prevede Publiacqua, tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI