Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 15:27

Allacci all'acquedotto, giornata senz'acqua

cantiere

Proseguono i lavori di collegamento alla rete idrica in via Valdibrana e giovedì ecco il nuovo cantiere che porta all'interruzione nell'erogazione



PISTOIA — Proseguono i lavori di collegamento alla rete idrica in via Valdibrana e giovedì ecco il nuovo cantiere che porta all'interruzione nell'erogazione dell'acqua. A mettere sull'avviso è Publiacqua, che dettaglia zone e tempi dell'intervento.

I lavori di collegamento della nuova rete idrica iniziano alle 8 di giovedì 18 marzo, quando sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in via di Valdibrana (tratto da incrocio con via delle Gaine a via Martin Luther King) e limitrofe (via delle Gaine, via di Burgianico, via San Romano, via Villanova, via Camaldole e Lippi e via delle Fontane). 

E' previsto che la situazione torni a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio sempre di giovedì. Publiacqua avverte che in caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca