Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 11:32
Aggredito a colpi di bastone e rapinato

Prognosi di 10 giorni dopo l'aggressione in piazza dei Servi. Le ricerche del rapinatore hanno portato all'arresto di un uomo di 39 anni
PISTOIA — Aggredito e colpito con un bastone per derubarlo dello zaino con all'interno portafogli ed effetti personali. E' accaduto ieri mattina in piazza dei Servi, dove carabinieri e 118 sono intervenuti in soccorso della vittima della rapina, un uomo di 42 anni, trasportato all’ospedale di Pistoia.
Le ricerche del rapinatore, fuggito a piedi, hanno portato in breve tempo all'arresto di un uomo di 39 anni. Ha tentato di sfuggire ai militari nascondendosi tra le auto in sosta, ma è stato bloccato e trasferito nel carcere di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Durante l'operazione i carabinieri hanno recuperato lo zaino e il portafogli, restituiti al 42enne che nella stessa giornata è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 10 giorni per trauma contusivo multiplo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI