Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 11:12
A scuola di recitazione per entrare nel film

Il regista Dado Martino ha scelto Pistoia per l'edizione 2016 della scuola che forma attori da destinare alla nuova produzione
PISTOIA — La sala palco del Pianeta Melos sarà la sede scelta dal regista Dado Martino per la sua scuola di recitazione 'Zebre'.
Dal 12 gennaio fino a giugno 2016 nel locale di via dei Macelli 11 si terranno i corsi di formazione dei nuovi attori da inserire nei prossimi film diretti dal regista Martino.
Il nuovo film verrà girato proprio a Pistoia e vedrà come protagonisti i venti allievi della scuola di via dei Macelli. Le iscrizioni sono aperte fino all'8 gennaio 2016. Sono ammessi partecipanti di ambo i sessi dai 17 anni ai 65 anni di età.
Come ogni anno, la scuola offre l'opportunità di imparare questa professione sia a livello teorico che pratico, attraverso i laboratori. Agli allievi che avranno superato tutti gli esami sarà data l'opportunità di iniziare a lavorare.
Per informazioni www.cowsheep.it/zebre.html
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI