Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 15:00

A capo della salute mentale

Ecco chi è il nuovo direttore dell'unità funzionale salute mentale adulti della zona di Pistoia



PISTOIA — E' Luca Rosi il nuovo direttore dell'unità funzionale salute mentale adulti della zona di Pistoia.

Nato a Pistoia nel 1959, liceale del Forteguerri, laureato nel 1985 a Firenze, specializzatosi nel 1989 presso la clinica Psichiatrica dell’Università degli studi di Pisa, ha lavorato per quattro anni presso l'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino per poi venire assunto, nel 1992, presso l’azienda USL3, dove è rimasto impiegato fino ad oggi in modo continuativo ed esclusivo. 

Qui, negli anni, ha prestato la sua opera in tutte le declinazioni dell’operatività psichiatrica, impegnandosi soprattutto nella gestione del distretto della montagna pistoiese e degli ambulatori del centro di salute mentale di Pistoia.

“Sono molto contento – ha affermato Rosi attraverso una nota stampa - di coordinare da oggi questo gruppo di professionisti di cui conosco il valore e che so essere seriamente intenzionati a partecipare a tali trasformazioni per le proprie competenze specialistiche, approfondendo il dialogo con tutti gli interlocutori che possano offrire sinergie utili a migliorare le nostre capacità assistenziali. 

Di recente, abbiamo molto apprezzato l’attento ascolto prestato dai nuovi vertici aziendali alle nostre esigenze gestionali la qual cosa è sicuramente di buon auspicio per il compito che ci aspetta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità