Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 06 marzo 2022 ore 08:25

Espulso dall'Italia si eclissa

carabinieri

Il decreto di espulsione a suo carico era stato emesso dalla questura pistoiese. Lui ha fatto perdere le sue tracce, l'hanno ritrovato in Umbria



PERUGIA — Era Gennaio scorso quando la questura di Pistoia aveva emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione dall'Italia. Lui, 25 anni, dal territorio pistoiese se n'era effettivamente andato, ma dall'Italia proprio no.

Lo hanno ritrovato in Umbria, a Perugia, i carabinieri. A condurli sulla pista giusta sono state le segnalazioni dei cittadini su una persona sospetta che si aggirava per strada.

Quando i militari lo hanno individuato era privo di documenti. Sono state le impronte digitali a rivelare chi fosse, la sua nazionalità straniera e l'ordine di lasciare il territorio nazionale emesso a Pistoia. L'uomo è stato denunciato per non avervi ottemperato. Avviato l'iter per sequire il provvedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità