Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 17:10

Per Pistoia 12 sezioni Pegaso in 8 scuole

La Regione ha finanziato complessivamente 106 sezioni di scuole dell'infanzia, stanziando 6,6 mlioni di euro e dando una risposta a 2584 bambini



PISTOIA — L'elenco delle scuole a cui sono stati assegnati i contributi è stato reso noto oggi dall'assessore regionale alla pubblica istruzione Emmanuele Bobbio insieme ai rappresentanti di Anci Toscana e dell'Ufficio scolastico regionale.

In provincia di Pistoia, le scuole del'infanzia finanziate fanno parte rispettivamente degli istituto comprensivi Don Lorenzo MIlani di Chiesina Uzzanese e Ponte Buggianese, Ferrucci di Larciano, W.Iozzelli di Monsummano Terme, Pescia 2, Anna Frank-Carradori di Pistoia, Martin Luther King di Pistoia, Mario Nannini di Quarrata, F.Berni di Lamporecchio.

Nelle sezioni Pegaso attivate direttamente dalla regione saranno impiegati 145 insegnanti.

Per quanto riguarda le altre province, a Pisa sono andate 30 sezioni, a Prato 16, a Firenze 14, 11 a Livorno, 9 a Lucca, 8 a Siena e 6 ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno