Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 11:05

San Bartolomeo, ricorso al Consiglio di Stato

Decisione annunciata in consiglio comunale dal sindaco Bertinelli sul parcheggio interrato. Ecco le motivazioni dell'amministrazione



PISTOIA — Il problema di fondo, per il sindaco, è che il progetto dell'azienda Napoletana Parcheggi creerebbe uno squilibrio a favore dei privati, con il risultato che sul Comune cadrebbe il gravame del rifacimento della piazza. Oltretutto, per l'amministrazione comunale, il progetto confliggerebbe con le previsioni per i parcheggi pubblici. 

La sentenza del Tribunale Amministrativo, a fine settembre, aveva annullato la delibera della giunta comunale che aveva a sua volta disposto lo stop alla realizzazione dell'opera da 300 posti dietro la chiesa di San Bartolomeo.

Il ricorso al Tar e le motivazioni del Comune sono state spiegate dal sindaco dopo l'interpellanza presentata dal gruppo Pistoia domani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca