Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 11:06
Acciuffata la banda della gioielleria
Un blitz della Squadra Mobile di Padova, coadiuvata da quella di Pistoia, ha permesso di arrestare la banda che aveva rapinato la gioielleria OroKappa
PADOVA — Con un'operazione lampo che ha messo in luce la coordinazione investigativa della Mobile di Pistoia, sono stati arrestati i componenti della banda armata che ha svaligiato a colpi di pistola la gioielleria OroKappa di Ferruccia (vedi articolo collegato).
Coadiuvata dalla Squadra Mobile di Padova, i colleghi pistoiesi hanno acciuffato tutti i malviventi che giusto poche ore prima avevano assaltato a colpi di pistola e con il volto coperto la gioielleria quarratina gettando nel panico titolare e clienti del negozio.
Dalle prime notizie sembra che la Mobile sia riuscita a recuperare anche l'intera refurtiva della rapina che dovrebbe ammontare a circa 200mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI