Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 31 ottobre 2014 ore 16:36

Nuovi ingressi in Forza Italia

Hanno aderito al movimento politico il consigliere regionale Antonio Gambetta Vianna e il consigliere comunale di Agliana Fabrizio Volerrani.



PISTOIA — Alle ultime elezioni amministrative Volterrani si era candidato alla carica di sindaco con la lista civica "Obiettivo Agliana".

"Forza Italia, a dispetto dei gufi, è ancora un movimento politico vivo e attrattivo: - ha commentato il coordinatore provinciale Alberto Lapenna - lo testimoniano le numerose e partecipatissime iniziative già svolte e in programma sul territorio e il fatto che, in pochi giorni, due importanti esponenti della politica e della civicità hanno deciso di aderire al nostro partito".

Nel corso della presentazione dei due nuovi esponenti di Forza Italia, il coordinatore provinciale ha anche invitato i cittadini ad aderire alla campagna di tesseramento del movimento politico per poter dar vita ad una vera e propria riorganizzazione. A questo proposito Lapenna ha anche annunciato che sabato 15 novembre verrà organizzato il "Tesseramento-Day" in molte piazze della provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità