Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PISTOIA18°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 17 ottobre 2015 ore 12:30

Non è una città per campeggiatori

Cala la presenza di chi scegli di visitare il territorio pistoiese facendo tappa nei camping, a fronte di dati positivi a livello regionale



PISTOIA — Non arrivano dati confortanti sul fronte dei campeggi per quanto riguarda il territorio pistoiese. 

A dirlo è il rapporto dell'Osservatorio del turismo all'aria aperta promosso da Faita Federcamping Toscana, associazione di categoria dei titolari di campeggi e villaggi turistici.

A Pistoia il dato è in calo del 7,5 per cento. A fare male anche Pisa, con il -2,5 per cento. Il tutto a fronte di una tendenza regionale poesia, con il 2,5 per cento in più di presenze e un più 2,7 per cento di fatturato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca