Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISTOIA14°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)

Attualità Sabato 17 Ottobre 2015 ore 12:30

Non è una città per campeggiatori

Cala la presenza di chi scegli di visitare il territorio pistoiese facendo tappa nei camping, a fronte di dati positivi a livello regionale



PISTOIA — Non arrivano dati confortanti sul fronte dei campeggi per quanto riguarda il territorio pistoiese. 

A dirlo è il rapporto dell'Osservatorio del turismo all'aria aperta promosso da Faita Federcamping Toscana, associazione di categoria dei titolari di campeggi e villaggi turistici.

A Pistoia il dato è in calo del 7,5 per cento. A fare male anche Pisa, con il -2,5 per cento. Il tutto a fronte di una tendenza regionale poesia, con il 2,5 per cento in più di presenze e un più 2,7 per cento di fatturato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due episodi, la fuga a bordo di un'auto rubata, l'inseguimento a tutta velocità: uno dei fuggitivi è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca