Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Attualità Domenica 19 Dicembre 2021 ore 13:52

Nel Pistoiese 128 nuovi contagiati dal Covid

Non si sono verificati nuovi decessi per l'infezione. L'incidenza settimanale sale a 249 nuovi casi ogni centomila abitanti



PISTOIA — La quarta ondata dell'epidemia di Covid continua la sua corsa e nelle ultime 24 ore nel territorio della provincia di Pistoia sono stati diagnosticati altri 128 nuovi casi di Covid, che portano il totale a 30.206.

Nel nuovo bollettino non ci sono nuove vittime e il numero complessivo dei deceduti dall'inizio della pandemia resta 697.

Nell'Asl Toscana Centro ci sono complessivamente 31.554 persone in isolamento domiciliare in via precauzionale dopo un contatto con una persona positiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo che era rimasto coinvolto in un incidente sul raccordo di Pistoia è deceduto in ospedale dopo il ricovero in gravi condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità