Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 18:25
Muore nell'uliveto durante la pausa pranzo

Era a raccogliere le olive a Quarrata e durante la pausa pranzo si è sentito male. L'operaio deceduto aveva 54 anni ed era regolarmente assunto
QUARRATA — Un operaio è morto per un malore mentre era in pausa pranzo durante la raccolta delle olive a Quarrata. L'uomo, 54enne di Quarrata, stava effettuando la raccolta delle olive insieme ad altre due persone, che però si erano allontanate per pranzare altrove.
L'uomo stava pranzando seduto vicino ad una pianta quando è stato colto probabilmente da un infarto fulminante. Quando i due compagni sono tornati lo hanno trovato steso a terra. Uno dei due in attesa dei soccorsi ha provato a praticargli un massaggio cardiaco, ma per lui non c'era già più nulla da fare.
La salma del 54enne è stata trasportata presso l'ospedale San Jacopo di Pistoia per l'autopsia disposta dalla Procura. Sul posto il personale medico e paramedico del 118 e i carabinieri di Quarrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI