Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 13:46

Dopo Pasqua i cantieri per le nuove fognature

cartello lavori in corso

Iniziano dal 6 di Aprile i lavori destinati a protrarsi fino a metà giugno, suddivisi in due fasi, con modifiche al traffico e alla sosta



MONTALE — Dopo Pasqua arrivano i cantieri per le nuove fognature in via Vannucci, nella frazione di Tobbiana. I lavori iniziano dal 6 di aprile e sono destinati a protrarsi fino a metà giugno, suddivisi in due fasi, con modifiche al traffico e alla sosta definite tramite ordinanza dal Comune. Per tutto il tempo, intanto, è istituito un divieto di sosta 0/24 con rimozione forzata nel parcheggio Le Fonti di largo Braccesi, che verrà utilizzato dalla ditta esecutrice dei lavori come area di cantiere.

Nella prima fase, dal 6 aprile al 3 maggio meteo permettendo, il tratto di via Vannucci interessato dai lavori è chiuso al traffico, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. E' istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con svolta a sinistra su via Vannucci, e anche con direttrice Ovest-Est su via Vannucci da via Grandi fino all'incrocio con via Gramsci. E' poi chiuso il tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci (tratto chiuso per lavori).

Nella seconda fase invece, dal 3 maggio al 14 giugno sempre contando sulla complicità del meteo, è chiuso al traffico ancora il tratto di via Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. E' istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con svolta a destra su via Vannucci. Senso unico con direttrice Nord-Sud anche su via Vannucci, nel tratto da via Grandi fino all'intersezione con via Bellini. Ancora, senso unico con direttrice Ovest-Est del tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità