Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 14:56

Estate con cantiere, cambiano traffico e sosta

transenna per strada

In una frazione Publiacqua lavora fino ad Agosto inoltrato a sostituire condotte idrica e fognaria. Ecco dove e come si dovrà fare con le auto



MONTALE — Estate con cantiere a Tobbiana, con Publiacqua intenta a effettuare lavori di sostituzione condotta idrica e nuova condotta fognaria fino ad Agosto inoltrato. Per consentire lo svolgimento dell'intervento entrano in vigore modifiche a transito e sosta delle auto secondo due passaggi successivi.

Il primo inizia il 28 Giugno e va avanti fino al 13 Luglio (salvo imprevisti o condizioni meteo che impediscano al cantiere di procedere con regolarità). In questa fase il traffico veicolare è bloccato nel tratto di via Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. Viene istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con obbligo di svolta a destra su via Vannucci. Ancora, un altro senso unico è istituito con direttrice Nord-Sud su via Vannucci, nel tratto da via Grandi fino all'intersezione con via Bellini.

A seguire, la seconda fase dei lavori parte il 14 Luglio e procede fino al 6 Agosto, sempre meteo e imprevisti permettendo. In questo periodo vige la chiusura al traffico veicolare del tratto di via Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. Viene istituito un senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con obbligo di svolta a sinistra su via Vannucci. Un altro senso unico è istituito con direttrice Ovest-Est su via Vannucci da via Grandi fino all'incrocio con via Gramsci. E' disposta la chiusura del tratto di via F.lli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci (tratto chiuso per lavori).

Durante l'intera durata dei lavori verrà istituito un divieto di sosta 0/24 con rimozione forzata in parte, specificata dai cartelli apposti, del parcheggio posto in piazza Di Vittorio, utilizzato dalla Ditta esecutrice dei lavori come area di cantiere. Se l'intervento per qualsiasi motivo dovesse protrarsi oltre quanto previsto adesso, i provvedimenti rimarranno in vigore automaticamente, avvisa il Comune di Montale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità