Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 09:34

Col taglio di erba e cespugli non si parcheggia

decespugliamento

Nel mese di Maggio per far posto alla manutenzione del verde scattano divieti di sosta. Ecco il calendario delle strade interessate dagli interventi



MONTALE — Si rimetteranno in forma i cespugli togliendo le eccedenze e verrà tagliata l'erba. Poi passerà la spazzatrice per pulire tutto. E però, ecco, per consentire l'operazione nel frattempo non si potrà parcheggiare, e il Comune di Montale ha stilato per il mese di Maggio un calendario con il dettaglio dei divieti di sosta con tanto di rimozione forzata. Eccolo.

Mercoledì 19 Maggio con orario 12,30-18: via Martiri della Libertà (tratto da via Guazzini a confine con Montemurlo), via Mattei, via del Sottopasso, via Olivelli, parcheggio di via Spontini. 

Venerdì 21 Maggio con orario 12,30-18: via Pascoli, via Vignolini, via Fratelli Masini (tratto da via Toscanini a via Gramsci), via De Gasperi.

Mercoledì 26 Maggio con orario 12,30-18: via Gramsci (tratto da via Martiri della Libertà a via Sem Benelli), via Risorgimento (tratto da via Masini al civico 75), via Marzabotto, via Betti, via Marx (tratto da via Gramsci a lavatoi), piazza San Francesco.

Venerdì 28 Maggio con orario 12,30-18: via Settembrini, via Vico, via Nesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità