Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 12:14
Con la droga al rave party nel bosco

Blitz dei carabinieri alla festa che si è tenuta a Tobbiana. Segnalati come assuntori dieci giovani, di cui due minorenni
MONTALE — Blitz dei carabinieri di Pistoia e di San Marcello a un rave party che si è tenuto fra sabato e domenica nei boschi in località Tobbiana. I militari hanno controllato vari partecipanti, sorprendendo dieci giovani, provenienti dalle province di Lucca, Siena, Arezzo e Lecco, con dosi di hashish, marijuana ed ecstasy per uso personale. Fra questi, anche due minorenni.
I ragazzi sono stati tutti segnalati come assuntori alle prefetture di residenza. Le droghe sono state sequestrate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI