Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 12:14

Il camper per i vaccini Covid arriva in piazza

camper vaccinale

L'appuntamento con la postazione mobile di somministrazione è per mercoledì pomeriggio. Occhio ai divieti di transito e sosta che scatteranno



MONTALE — Il camper per i vaccini anti Covid-19 arriva in piazza Marconi, nella frazione di Stazione. Appuntamento mercoledì 13 Ottobre dalle 14 alle 20 per l'attività orientata soprattutto all'utenza che solitamente si serve del servizio ferroviario, oltre che alla popolazione residente.

Il camper sarà affiancato dall'ambulanza di supporto, e per garantire lo svolgimento delle vaccinazioni il sindaco con ordinanza (scaricabile anche qui sotto) stabilisce la chiusura al traffico e il divieto di sosta dei veicoli durante l'attività di somministrazione.

Il provvedimento nello specifico dispone la chiusura al traffico veicolare e il contestuale divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 14 alle 20 del giorno mercoledì 13 Ottobre nella porzione centrale della piazza Marconi (lato nord e lato ovest), lasciando fruibile e invariate sia la circolazione che le soste consentite lungo il percorso di ingresso da via Garibaldi-Compietra e in uscita su via Luxemburg.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto è finita contro i tubi di media pressione del metano che hanno liberato una copiosa quantità di esalazioni. Corsa di vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità