Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 08:33

Caccia, si consegnano i tesserini venatori

tesserini venatori

Contestualmente va riconsegnato quello della passata stagione. L'alternativa è utilizzare la App per evitare carte, moduli e burocrazie



MONTALE — In vista della stagione di caccia 2021/2022 anche a Montale si consegnano i tesserini venatori. Contestualmente si ritirano quelli ormai vecchi, relativi alla passata stagione, che vanno riconsegnati al Comune che li ha rilasciati entro il 31 Agosto.

A ricordare le scadenze è il Comune di Montale, che ricorda come si possano anche evitare l'andirivieni dagli uffici, la compilazione della modulistica, le burocrazie varie semplicemente utilizzando la App TosCaccia, scaricabile gratuitamente e in grado di sostituire a tutti gli effetti la compilazione del Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo.

Lì si possono annotare le giornate di caccia, le aree utilizzate, i capi abbattuti, nonché effettuare le procedure di registrazione della mobilità venatoria. L'utilizzo della App, come il tesserino regionale cartaceo, ha validità su tutto il territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sentenza è arrivata al termine del processo di primo grado. Oltre alla violenza sessuale, contestate anche lesioni e rapina. Ecco i fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport