Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 17:40

Marroni in visita al pronto soccorso

L'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni prosegue nel suo programma di visite nei pronto soccorso degli ospedali toscani, oggi a Pistoia



PISTOIA — Giornata molto intensa, anche quella di oggi, per l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, che, proseguendo nel suo programma di visite nei pronto soccorso degli ospedali toscani, è stato oggi nei pronto soccorso degli ospedali di Prato, Pistoia e Lucca.
Pistoia per visitare il pronto soccorso del nuovo ospedale Santo Stefano ha incontrato cittadini e operatori, ponendo grande attenzione ai percorsi all'interno del pronto soccorso, dove una cartellonistica informa in tempo reale quanti sono i pazienti in trattamento e di che codice colore, e avverte anche quando i tempi si prolungano, per un'emergenza in atto. A Pistoia, l'assessore ha visitato il pronto soccorso pediatrico.

"Il pronto soccorso è la porta d'ingresso dell'ospedale, la spia della qualità del nostro servizio sanitario - ha detto Marroni - Noi cerchiamo sempre di porre grande attenzione per migliorare continuamente il servizio al cittadino che aspetta, accoglierlo sempre meglio, farlo sentire a casa".

Gli accessi al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia (prima nel vecchio, poi nel nuovo) sono stati 54.104.

Dopo il pronto soccorso, Luigi Marroni ha visitato anche la sede della Misericordia di Pistoia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno