Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Sabato 26 Settembre 2015 ore 10:41

La marijuana nell'orto di casa

Accanto al terreno dove erano coltivate le piante i carabinieri hanno scoperto un capannone adibito ad essicatoio. Arrestato lo spacciatore



LAMPORECCHIO — Droga a chilometro zero. E' finito ai domiciliari il quarantaseienne di Lamporecchio che i carabinieri hanno fermato con la droga pronta da vendere in tasca. Stava viaggiando per le vie del centro alla guida della sua auto quando i militari lo hanno sottoposto a controllo: con sé aveva due dosi di marijuana suddivisa in involucri e un coltello a serramanico, nascosto nella tappezzeria dell'abitacolo.

La perquisizione si è poi spostata nella sua abitazione, dove è stata scoperta la coltivazione domestica: una ventina di piante di marijuana di varie dimensioni. Nel capannone accanto alla stessa abitazione, adibito ad essiccatoio, sono state trovate altre sei piante le cui foglie erano già pronte per essere confezionate e spacciate. Per non farsi mancare niente, l'uomo aveva anche 15 cartucce calibro 22 che i carabinieri hanno sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca